La Lionsgate è al lavoro sul sequel di Sicario
Sicario, nuovo film di Denis Villeneuve con Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio Del Toro avrà un sequel
Condividi
Sicario, nuovo film diretto da Denis Villeneuve, ha fatto il suo debutto in alcune sale americane il 18 settembre (release limitata), per poi espandersi ufficialmente negli altri cinema il 25 settembre. Nonostante questo il film ha già incassato circa 66.881 $ (media per sala) in ogni cinema dove è stato proiettato.
Il film di Villeneuve con protagonisti Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio Del Toro, arriverà nelle nostre sale il 24 settembre.
Continua a leggere su BadTaste
Grazie a tale traguardo la Lionsgate ha deciso quindi di iniziare a lavorare fin da ora ad un sequel, incentrato probabilmente sul personaggio di Benicio Del Toro.
Questa la sinossi:
In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.
SICARIO è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.
Partecipa alla conversazione sui social con l’hashtag #SICARIO
FONTE: Variety