La legge di Lidia Poët: il poster della serie italiana con Matilda De Angelis

Netflix ha pubblicato il poster ufficiale de La legge di Lidia Poët, la nuova serie tv di Matteo Rovere con Matilda De Angelis

Condividi

Netflix ha pubblicato il poster ufficiale de La legge di Lidia Poët, la nuova serie tv di Matteo Rovere in arrivo a febbraio con Matilda De Angelis.

La serie in sei episodi debutterà il prossimo 15 febbraio, qui sotto potete vedere il poster ufficiale con i suoi protagonisti:

Il progetto, in sei episodi, è prodotto da Matteo Rovere ed è una produzione Groenlandia. La serie è stata creata da Guido Iuculano e David Orsini.

Nel cast oltre Matilda De Angelis ci sono anche Eduardo Scarpetta nel ruolo del giornalista Jacopo Barberis, Pier Luigi Pasino è Enrico Poët, fratello di Lidia, mentre Sara Lazzaro e Sinéad Thornhill sono rispettivamente Teresa Barberis, moglie di Enrico, e Marianna Poët, la loro figlia. Tra gli interpreti anche Dario Aita che è Andrea Caracciolo.

La serie è diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire e scritta da Guido Iuculano, Davide Orsini, Elisa Dondi, Daniela Gambaro e Paolo Piccirillo.

La sinossi anticipa:

Nella Torino di fine ‘800 la giovane Lidia Poët (Matilda De Angelis) combatte contro tutto e tutti per ottenere ciò che le spetta di diritto: entrare a far parte dell’Ordine degli avvocati. Un mestiere, al tempo, riservato esclusivamente agli uomini. Nonostante ciò, niente è riuscito a fermare il suo sogno di diventare la prima avvocata d’Italia.

Cosa pensate del poster di La legge di Lidia Poët? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste