La Legendary rinuncia al sequel dell'Uomo d'Acciaio per un pezzo di Interstellar
La Warner Bros. non ha voluto coinvolgere la Legendary Pictures nel sequel dell'Uomo d'Acciaio: in cambio, la compagnia co-finanzierà Interstellar di Christopher Nolan...
Come sapete, dopo molti anni e molti successi la Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno sciolto il loro accordo di produzione, e quest'ultima ne ha stretto uno nuovo con la NBC Universal.
A quanto pare tutto ciò è dovuto alla vera vittima del divorzio, ovvero il sequel dell'Uomo d'Acciaio: Kevin Tsujihara ha rifiutato di dividere spese e profitti del film con la Legendary Pictures (che ha co-finanziato e prodotto il primo film e aveva un'opzione sul secondo) perché intende tenere saldamente in mano le proprietà della DC Entertainment, e in cambio ha ceduto proprio una porzione di Interstellar, che verrà co-prodotto e distribuito negli USA dalla Paramount Pictures. Inizialmente, la Warner non aveva voluto coinvolgere la Legendary nonostante lo strettissimo rapporto con Nolan.
Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzando un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e conquistare le elevatissime distanze che comporta un viaggio interstellare.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.