La lavorazione di Black Panther 2 potrebbe subire ulteriori rallentamenti per via di Letitia Wright e del suo non essere vaccinata

Le nuove regole imposte dal CDC per l'ingresso degli stranieri negli Stati Uniti potrebbero portare problemi a Black Panther 2...

Condividi

I problemi per Black Panther 2 potrebbero continuare a prescindere dal recente stop causato dall'infortunio a Letitia Wright (LEGGI TUTTI I DETTAGLI). Ma avrebbero comunque a che fare con l'attrice britannica e le sue posizioni in merito ai vaccini contro il COVID-19.

Il problema potrebbe nascere per via delle nuove regole implementate dal CDC che prevedono che tutti tutti i non-immigrati e i non-cittadini in ingresso negli Stati Uniti siano completamente vaccinati contro il COVID-19 dovendo anche dare prova del proprio status vaccinale al momento dell'imbarco su un aereo diretto negli Stati Uniti. Considerato che Letitia Wright non è né vaccinata né, tantomeno, una cittadina statunitense, questo potrebbe finire per complicare ulteriormente il suo ritorno negli Stati Uniti per le riprese di Black Panther 2 (via The Hollywood Reporter). Ovviamente, allo stato attuale delle cose e con una pausa delle riprese già in essere, non possiamo prevedere l'evolversi della situazione né fornire ulteriori dettagli.

Le posizioni della star di Black Panther 2 in merito ai vaccino sono ben note: mesi fa, Letitia Wright si è difatti trovata al centro di un discreto polverone. L'attrice aveva pubblicato su twitter, un link a un video su YouTube che metteva in discussione l’opportunità di vaccinarsi contro il Covid-19 e, più in generale, la sicurezza dei vaccini. Nel video, della durata di 64 minuti e privo di riscontri oggettivi, il presentatore esordiva dicendo “Non so nulla sui vaccini a livello medico, ma sono sempre stato piuttosto scettico”. Dopo aver condiviso il video, la Wright ha iniziato a discutere con gli utenti che la accusavano di utilizzare Twitter per diffondere “disinformazione sui vaccini”, rispondendo di non essere contro i vaccini, ma di ritenere importante “porsi delle domande”“Penso sia giusto e corretto chiedersi semplicemente cosa contengono” (ECCO ALTRI DETTAGLI). In seguito, l’attrice aveva dovuto chiudere il suo profilo Twitter. È poi d'inizio ottobre la notizia che Letitia Wright avrebbe diffuso idee anti-vaxx sul set di Black Panther 2 (LEGGI QUA).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste