La La Land: Emma Stone ha risposto all’invito al ballo della scuola del giovane fan

Emma Stone ha risposto al giovane fan che, ricreando la sequenza di apertura di La La Land, l'aveva invitata al ballo della sua scuola

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Jacob Staudenmaier, fan di La La Land, ha realizzato un divertente video nel quale replica la sequenza di apertura del film, invitando Emma Stone al ballo della sua scuola. L’attrice, colpita dalla performance del giovane fan, ha effettivamente risposto:

Jacob, grazie per aver realizzato l’invito più bello che abbia mai ricevuto. Non sai quanto sia onorata e quanto abbia sorriso durante il tuo bellissimo video. Mi trovo a Londra per lavoro, ma spero che tu ti diverta al ballo, e ti sono grata per aver pensato a me. Grazie! P.S. Vedo un po’ di Ryan Gosling in te! Con affetto, Emma.

Stone, lo ricordiamo, ha vinto il premio Oscar per la sua interpretazione di Mia nel film di Damien Chazelle.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La La Land vede come protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone. Ambientato a Los Angeles, segue le vicende di un pianista che si innamora di una aspirante attrice.

Questa la sinossi ufficiale:

LA LA LAND è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali. Dopo il successo di “Whiplash”, candidato agli Academy Awards come Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale e vincitore di 3 Oscar (Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Attore Non Protagonista), il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto un film che è una lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo.

Nel film anche J.K. Simmons.

Fonte: LadBible

Continua a leggere su BadTaste