La Justice League contro i Cyborg!

Mentre sembra sempre più evidente che la Justice League of America verrà rimandata di un po', nuovi dettagli sulla trama vengono snocciolati da Entertainment Weekly: Batman, Superman e gli altri se la vedranno con dei terribili Cyborg!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CanMag

CanMag rivela che nel nuovo numero di Entertainment Weekly un lungo editoriale sulla Justice League of America approfondisce i motivi per cui quasi sicuramente il film verrà ritardato di qualche tempo (al contrario di quanto vorrebbe fare la Warner, che aveva intenzione di girarlo prima dello Sciopero di Hollywood ). Nell'articolo, inoltre, si trovano alcuni dettagli sulla trama e sui personaggi decisamente nuovi, perché pare che il magazine abbia dato un'occhiata allo script del film:

Quello che abbiamo letto rimane fedele al fumetto apparso nel 1960. Tutti i sette membri originali della Justice League -- Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte -- sono presenti in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine. Ci sono epiche battaglie tra Superman e Batman, così come tra Superman e Wonder Woman.

Riguardo ai supereroi:

Superman - a.k.a. Clark Kent, reporter. Moralmente impeccabile, l'Uomo d'Acciaio combatte Batman e dovrà temere qualcosa di molto peggio della Kryptonite.

Wonder Woman - a.k.a. Diana principessa delle Amazzoni. Ammirata dagli altri supereroi per la sua bellezza e le sue capacità combattive.

Il Segugio di Marte - a.k.a. J'onn J'onzz, detective. Il suo potere di leggere la mente diventa utile contro il controllo della mente di Maxwell Lord.

Batman - a.k.a. Bruce Wayne. Il più umano tra tutti, finisce per portare qualche problema nel gruppo.

Flash - a.k.a. Barry Allen, poliziotto. Il più entusiasta tra tutti, Flash è contento anche solo di essere nel gruppo, ma il suo appetito causa non pochi problemi.

Aquaman - a.k.a. Arthur, il Re di Atlantide. Non un amante degli umani, Aquaman è più interessato ad aiutare i suoi compagni supereroi che a dare una mano all'umanità.

La Justice League apparve nel 1960, nei fumetti della DC Comics. Il gruppo consisteva in Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman, il Segugio di Marte e Lanterna Verde. Negli anni si aggiunsero molti altri personaggi, per cui non si sa quali parteciperanno al film oltre a Batman e Superman. La Warner potrebbe approfittarne per lanciare qualche personaggi come Wonder Woman e vedere se sul grande schermo sono apprezzati, in modo da pensare poi al tanto vociferato spin-off sulla supereroina d'America...

Diretto da George Miller, il film uscirà (presumibilmente) nell'estate del 2009

Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste