La Justice League contro i Cyborg!
Mentre sembra sempre più evidente che la Justice League of America verrà rimandata di un po', nuovi dettagli sulla trama vengono snocciolati da Entertainment Weekly: Batman, Superman e gli altri se la vedranno con dei terribili Cyborg!
Fonte: CanMag
Quello che abbiamo letto rimane fedele al fumetto apparso nel 1960. Tutti i sette membri originali della Justice League -- Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte -- sono presenti in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine. Ci sono epiche battaglie tra Superman e Batman, così come tra Superman e Wonder Woman.
Superman - a.k.a. Clark Kent, reporter. Moralmente impeccabile, l'Uomo d'Acciaio combatte Batman e dovrà temere qualcosa di molto peggio della Kryptonite.
Wonder Woman - a.k.a. Diana principessa delle Amazzoni. Ammirata dagli altri supereroi per la sua bellezza e le sue capacità combattive.
Il Segugio di Marte - a.k.a. J'onn J'onzz, detective. Il suo potere di leggere la mente diventa utile contro il controllo della mente di Maxwell Lord.
Batman - a.k.a. Bruce Wayne. Il più umano tra tutti, finisce per portare qualche problema nel gruppo.
Flash - a.k.a. Barry Allen, poliziotto. Il più entusiasta tra tutti, Flash è contento anche solo di essere nel gruppo, ma il suo appetito causa non pochi problemi.
Aquaman - a.k.a. Arthur, il Re di Atlantide. Non un amante degli umani, Aquaman è più interessato ad aiutare i suoi compagni supereroi che a dare una mano all'umanità.
La Justice League apparve nel 1960, nei fumetti della DC Comics. Il gruppo consisteva in Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman, il Segugio di Marte e Lanterna Verde. Negli anni si aggiunsero molti altri personaggi, per cui non si sa quali parteciperanno al film oltre a Batman e Superman. La Warner potrebbe approfittarne per lanciare qualche personaggi come Wonder Woman e vedere se sul grande schermo sono apprezzati, in modo da pensare poi al tanto vociferato spin-off sulla supereroina d'America...
Diretto da George Miller, il film uscirà (presumibilmente) nell'estate del 2009.