La Justice League Canada di Jeff Lemire diventa Justice League United
La Justice League of America diventata da poco canadese sotto l'egidia di Jeff Lemire, ora diventa Justice League United
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La Justice League Canada di Jeff Lemire, che avrebbe dovuto sostituirsi alla Justice League America (che si chiuderà effettivamente ad aprile), notizia apparsa mesi or sono all'Expo di Toronto, diventerà Justice League United.
È a tutti gli effetti una spericolata, avventura di mondo in mondo... Abbiamo deciso che fosse una buona idea espandere il raggio d'azione della serie... Il team toccherà ogni angolo del DC Universe... Adam Strange che subirà alcuni cambiamenti rispetto la sua storia pre-52 [prima di New 52], rappresenterà il loro impulso ai i viaggi interstellari, grazie al trasferimento immediato con il raggio Zeta. Sua moglie Alanna sarà coinvolta nelle sue avventure coma mai prima d'ora.