La HBO cancella True Blood, la settima stagione sarà l'ultima

La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale rilasciato dal presidente della rete Michael Lombardo

Condividi
true blood cast

Le voci che si rincorrevano da tempo hanno, alla fine, trovato conferma: la HBO ha reso noto che la settima stagione di True Blood sarà anche l'ultima.

Lo showrunner Brian Buckner aveva già ventilato tale possibilità, e alla fine il canale via cavo - attraverso la voce del presidente della programmazione Michael Lombardo - ha rilasciato il seguente comunicato:

True Blood è stato niente di meno che uno show significativo per la HBO. Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha assemblato un cast brillante capeggiato dalla magnifica Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse, e ha realizzato uno show che ha avuto molti devoti fan che sono stati guidati attraverso un viaggio indimenticabile. Alan ha passato il testimone a Brian Buckner, che ha fatto da leader ai nostri fantastici autori e alla crew in una spettacolare sesta stagione, e ci condurrà attraverso la settima e ultima stagione di questa straordinaria serie. Insieme alle sue legioni di fan, sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vedo l'ora di vedere quello che promette di essere il capitolo finale fantastico di questo incredibile show."

Dal canto suo Buckner ringrazia gli appassionati fan della serie e promette che faranno del loro meglio "per dare alla storia di Sookie una conclusione fatta di cuore, immaginazione e, ovviamente, divertimento.”

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste