La guerra di domani: Chris Pratt ringrazia il fan per il successo ottenuto dal film nel primo weekend

Con un video su Instagram Chris Prati ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che nello scorso weekend hanno visto La guerra di domani

Condividi
Tramite Instagram Chris Pratt ha voluto ringraziare con un video tutti coloro che hanno visto nello scorso weekend La guerra di domani in streaming su Amazon Prime Video.

Il film ha debuttato sulla piattaforma il 2 luglio e in sole 48 ore è diventato il lungometraggio in streaming più visto al mondo nel weekend (anche se Amazon non ha diffuso online dati e numeri ufficiali legati alla questione).

Ecco il video dell'attore:

View this post on Instagram

A post shared by Chris Pratt (@prattprattpratt)

Ecco la sinossi:

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Nel cast di The Tomorrow War troviamo anche Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il premio Oscar J.K. Simmons. Diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-produttrice.

Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures.

Cosa ne pensate di la guerra di domani? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

FONTE: Chris Pratt/Instagram

Continua a leggere su BadTaste