La gravidanza di Scarlett Johansson avrà ripercussioni sulle riprese di The Avengers 2?

Come riportato da Tmz l'interprete di Vedova Nera è in dolce attesa e la gravidanza è in uno stato ormai avanzato; avrà delle ripercussioni sulle riprese di Age of Ultron? [UPDATE]

Condividi

Scarlett Johansson aspetta un figlio dal proprio compagno, il giornalista francese Romain Dauriac.

La notizia, come saprete, non rientra strettamente nella linea editoriale del nostro sito, ma considerati gli impegni dell'attrice per l'Universo Cinematografico della Marvel la domanda che sorge spontanea è la seguente: ci saranno delle ripercussioni sui tempi della sua partecipazione alle riprese di The Avengers: Age of Ultron?

La lavorazione del kolossal cinefumettistico è già partita in Sud Africa e, presto, si trasferirà in Italia, nella Valle d'Aosta per l'esattezza.

Stando a quanto riportato da Tmz, Scarlett Johansson è ormai al quinto mese di gestazione.

I Marvel Studios non si sono ancora espressi in merito alla questione. Naturalmente vi terremo aggiornati...

[UPDATE] ScreenRant cita un articolo di E! Online dove viene scritto che una fonte vicina alla produzione ha specificato che le scene con Scarlett Johnasson verranno girate a strettissimo giro di posta proprio per impedire rallentamenti di sorta.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste