La gravidanza di Halle Berry avrà un impatto su X-Men: Days of Future Past

Halle Berry ha rivelato alla BBC che la sua gravidanza avrà un impatto sul ruolo di Tempesta in X-Men: Days of Future Past...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa Halle Berry ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio con il fidanzato Olivier Martinez.

Inutile dire che i fan si sono subito chiesti se questa gravidanza avrà qualche impatto sul previsto ritorno dell'attrice nei panni di Tempesta in X-Men: Days of Future Past, le cui riprese proseguiranno per i prossimi mesi.

Ci pensa la BBC a rassicurare tutti. L'attrice ha infatti rivelato che sarà comunque nel film, anche se il suo sarà un ruolo meno "impegnativo":

Tempesta probabilmente non sarà cazzuta come avrebbe dovuto essere, perché non potrò combattere, volare o cose del genere. Il suo ruolo sarà diverso da quello che avevamo inizialmente previsto, ma penso che avrà comunque una parte importante nel nuovo film degli X-Men.

Quanto basta per accontentare i suoi fan, comunque.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste