La furia della Vedova Nera

Il regista canadese Patrick Boivin ci propone un divertente cortometraggio in stop motion in cui l'action figure di Vedova Nera se la prende con alcune famose icone del cinema, da Batman a... Predator!

Condividi

 

Fonte: /film.com

Sempre più spesso arrivano dal web degli omaggi al cinema hollywoodiano degni dei film stessi da cui traggono ispirazione.
Il regista franco canadese Patrick Boivin, affermato autore di videoclip che già in passato si è confrontato con alcuni iconici personaggi del cinema, ci propone oggi un video ispirato a Vedova Nera, la letale eroina interpretata da Scarlett Johansson nel secondo episodio di Iron Man.

Basta così prendere un'action figure ufficiale del film per dar vita a un'animazione in stop motion realizzata in modo sorprendentemente accurato. A rendere tutto più divertente la partecipazione di alcuni personaggi celebri come Shiplash, Rocky, il t1000 di Terminator, Michael Jackson, Superman, Batman, Predator e Spider-Man, per finire con una citazione a sorpresa di War Machine.

Petete vedere Black Widow Gone Wild direttamente qui sotto, ma vi consigliamo di visitare anche il canale youtube del regista per altri divertenti video.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste