La furia della natura in una featurette di The Lone Ranger

Una nuova featurette dietro le quinte sottotitolata ci mostra come la furia della natura abbia imperversato durante le riprese di The Lone Ranger...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà mercoledì in 700 copie The Lone Ranger: in attesa della nostra recensione, che arriverà più tardi, vi presentiamo una nuova featurette dietro le quinte sottotitolata in italiano.

Il video ci mostra come le riprese di questo film, girato in location in Arizona, New Mexico e Utah, abbiano comportato il dover affrontare la furia della natura. Vento, temperature elevate, tempeste di sabbia e poi anche grandine e neve hanno causato non pochi problemi, ma il risultato è una autenticità inarrivabile con la CGI. Potete vedere la featurette qui sotto:

Ecco anche la sinossi della pellicola:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.

Il film uscirà a luglio negli USA e in Italia. Quanto lo attendete? Potete votare il vostro BAD Hype! nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste