La Furia dei Titani in testa anche sabato in Italia

Vincerà il weekend in Italia La Furia dei Titani. Al secondo posto Buona Giornata, mentre rimane al terzo posto Quasi Amici...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sarà La Furia dei Titani a vincere il weekend in Italia: ieri il film della Warner Bros. ha raccolto mezzo milione di euro, per un totale di 750mila euro in due giorni e una proiezione per il weekend sopra il milione e mezzo. Al secondo posto (ma primo quando si guardano le presenze, proprio come venerdì) troviamo Buona Giornata, che ieri ha incassato 373mila euro per un totale di oltre 529mila euro in due giorni.

Mantiene un calo del 39% Quasi Amici, che tuttavia rimane al terzo posto e addirittura ottiene la seconda miglior media per sala nella top-5, con 308mila euro ieri e un totale ormai sopra gli 8.2 milioni di euro.

Quarta posizione per E' Nata una Star, che vede un calo di circa il 56% rispetto all'esordio di una settimana fa con 243mila euro sabato e un totale di 1.8 milioni di euro in nove giorni. Quinta posizione, ma con un brusco calo sopra il 60%, per Ghost Rider - Spirito di Vendetta (che sfonda quota 2 milioni complessivi).

Scende al quinto posto ieri Romanzo di una Strage (ma è quarto come presenze), con 218mila euro e 318mila euro in due giorni. Risale invece al nono posto Marigold Hotel, con 92mila euro in due giorni.

Domani vi aggiorneremo con il commento alla top ten.

Continua a leggere su BadTaste