La Furia dei Titani: ecco Sam Worthington infuriato

Ecco la prima immagine ufficiale di La Furia dei Titani, sequel di Scontro tra Titani. Nella foto vediamo un Sam Worthington arrabbiatissimo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno dopo l'uscita del primo trailer, ecco arrivare la prima immagine di Wrath of the Titans, che da noi si intitolerà ufficialmente La Furia dei Titani, il sequel di Scontro tra Titani con Sam Worthington e diretto, in 3D, da Jonathan Liebesman.

Nell'immagine vediamo qualcuno di davvero furioso: Perseo, interpretato da Sam Worthington, che in questa seconda avventura fa il pescatore ed è padre di un bambino di dieci anni di nome Helius. Nel frattempo, dei e titani lottano per la supremazia: indeboliti dalla mancanza di devozione da parte degli umani, gli dei stanno perdendo il controllo dei titani imprigionati, e il loro feroce leader, Kronos, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone. Il triunvirato aveva spodestato il potente padre molto tempo fa, lasciandolo a marcire nell'abisso di Tartaro, una prigione che si trova nelle profondità sotto la terra. Perseo non può ignorare la chiamata quando Ade, assieme al figlio divino di Zeus, Ares (Edgar Ramirez), cambiano parte e si alleano con Kronos per catturare Zeus. La forza dei titani cresce sempre di più mentre i poteri divini rimasti a Zeus vengono minacciati e l'inferno si scatena sulla terra. Con l'aiuto della guerriera Regina Andromeda (Rosamund Pike), il figlio semidio di Poseidone Argenor (Toby Kebbell) e il dio caduto Efesto (Bill Nighy), Perseo coraggiosamente intraprende la via per salvare Zeus, sconfiggere i Titani e salvare l'umanità.

Potete vedere la foto qui sotto:

 

La Furia dei Titani uscirà il 30 marzo in tutto il mondo, in 3D nativo.

Continua a leggere su BadTaste