Fremantle stringe un accordo pluriennale con Richard Brown, produttore di True Detective e Catch-22
La Fremantle, la casa di produzione di American Gods, ha stilato un accordo esclusivo con Richard Brown, il produttore esecutivo di True Detective e Catch-22.
Condividi
La Fremantle, la casa di produzione di American Gods, ha stilato un accordo esclusivo con Richard Brown, il produttore esecutivo di True Detective e Catch-22. Il patto pluriennale è il più recente accordo globale ed esclusivo della società di proprietà della RTL. La Passenger, la nuova compagnia di produzione di Brown, avrà sede sia a New York che a Londra e svilupperà e produrrà serie originali per le emittenti di tutto il mondo.
La Passenger si concentrerà principalmente sulle serie evento limitate e antologiche, ma produrrà anche serie drama con più stagioni, documentari e film.
Andrea Scrosati, il direttore operativo della società britannica, ha dichiarato che, "Questo accordo rafforzerà ulteriormente l'impegno della Fremantle di lavorare con le migliori menti nel settore. Richard è stato un pioniere nell'industria, con una comprensione unica delle opportunità creative globali. In un mercato così competitivo come quello d'oggi la differenza è fatta dalle grandi idee, dai talenti straordinari e da una capacità d'esecuzione di caratura mondiale e la partnership tra Fremantle e Richard offre esattamente questo:"
Continua a leggere su BadTaste
Brown è stato produttore esecutivo di tutte e tre le stagioni dell'acclamata serie antologica della HBO True Detective e ha inoltre sviluppato e prodotto la serie limitata con George Clooney Catch-22 così come il film d'azione Outlaw King di Netflix.
La Fremantle ha stretto accordi con artisti del calibro di Neil Gaiman, Neil Cross, Paolo Sorrentino, Natalie Dormer, Pablo Larrain e Juan de Dios Larrain.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.