La Fox sposta Enlisted
La Fox ha deciso di dare una nuova collocazione alla comedy Enlisted, nella speranza di darle maggior risalto e farla risalire negli ascolti
Condividi
Enlisted, la nuova comedy targata Fox con Geoff Stults, Chris Lowell e Parker Young, avrà una nuova collocazione oraria.
Nonostante il debutto poco esaltante e il risultato in discesa ottenuto dal secondo episodio, il presidente della divisione intrattenimento della Fox Kevin Reilly aveva comunque dichiarato che la programmazione non sarebbe stata interrotta, e che avrebbero trasmesso tutti i tredici episodi prodotti. Questa mossa nei confronti della serie non fa altro che irrobustire l'idea che la rete voglia dare più chance alla serie per farsi notare.
Fonte: TV Guide
Continua a leggere su BadTaste
Dopo i deludenti risultati riscossi dai primi due episodi, il network ha infatti deciso di aiutare lo show - verso il quale mostra da sempre una certa fiducia - anticipandolo di slot e facendola andare in onda subito dopo Bones.
Enlisted è incentrata sulle vicende di tre fratelli (interpretati da Stults, Lowell e Young), molto diversi tra loro, che lavorano insieme nell’esercito americano presso una piccola base situata in Florida.