La Fox ordina la serie di Johnny Galecki e quattro nuovi pilot
La Fox ordina Weird Loners, serie prodotta da Johnny Galecki, e quattro nuovi pilot da produrre per la nuova stagione televisiva
Weird Loners - Il network ha ordinato sei episodi, incentrati su quattro persone che hanno paura delle relazioni e che si troveranno a formare un legame insolito. Michael Weithom, sceneggiatore del pilot, sarà produttore con Jake Kasdan (New Girl).
Johnny Galecki di The Big Bang Theory e Stephen McPherson saranno produttori esecutivi di una comedy al momento senza titolo: una madre, single da decenni, sconvolge la vita del figlio 30enne presentandosi improvvisamente con un nuovo compagno e i suoi tre bambini.
Empire - Pilot drama prodotto da Lee Daniels (The Butler) e Danny Strong (Game Change). Lo show segue una famiglia e il mondo dell'hip-hop e avrà musica originale e attuale.
Sober Companion - La vita di un affascinante avvocato viene sconvolta quando un collega prende il controllo della sua vita spericolata. David S. Rosenthal (Gilmore Girls) e Jennie Snyder Urman (90210) saranno sceneggiatori e produttori.
Dead Boss - Comedy basata su una serie inglese, con protagonista una donna accusata ingiustamente di omicidio: per provare la sua innocenza, la protagonista dovrà fare affidarsi alla sorella poco affidabile. Sceneggiatori e produttori saranno Patricia Breen (Suburgatory) e Aaron Kaplan (Terra Nova).