La Fox in trattative con la Marvel per la serie tv degli X-Men
In occasione dei TCA Dana Walden ha confermato che Fox è in trattative con la Marvel Entertainment per realizzare la serie degli X-Men
Condividi
A inizio anno è stato rivelato che la 20th Centuty Fox era al lavoro su un'espansione televisiva dell'Universo Cinematografico degli X-Men.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
In occasione dei TCA di FOX, Dana Walden ha rivelato che il network è attivamente impegnato a trovare un accordo con la Marvel Entertainment:
Per gli X-Men, siamo in trattative con la Marvel. Speriamo di poter annunciare qualcosa presto. Non abbiamo chiuso un accordo, ma ce la stiamo mettendo tutta.
Al momento Fox può utilizzare i personaggi del franchise degli X-Men solo per lungometraggi cinematografici, e non potremo inserire personaggi Marvel che vengono già utilizzati dalla Disney sulla ABC. Quindi questa serie dovrà essere legata al franchise della Fox che già esiste.
A sviluppare la serie i produttori di 24, Evan Katz e Manny Coto. La sceneggiatura del pilot è a cura di Patrick McKay e JD Payne. Katz e Coto saranno showrunner, mentre tutti e quattro figureranno come creatori della serie.