La FOX ha cancellato dopo una sola stagione Next e Filthy Rich

La FOX ha cancellato dopo una sola stagione sui nuovi drama Filthy Rich e Next, entrambi gli show termineranno in autunno.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La FOX ha cancellato dopo una sola stagione sui nuovi drama Filthy Rich e Next: entrambi gli show termineranno in autunno. Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, nonostante l'apprezzamento dell'emittente per la creatività del cast e delle crew, a condannare i due show sono stati i rating modesti. Senza dimenticare l'impatto economico del Coronavirus, che in questo caso come in altri documentati recentemente si è rivelato decisivo per le cancellazioni di alcuni show.

Next ha come showrunner Manny Coto (24: Legacy) e racconta quello che accade quando si perde il controllo su un’Intelligenza Artificiale diventata mortale e che si è ribellata agli umani. John Slattery (Mad Men) è il protagonista con il ruolo di Paul LeBlanc, un inventore che ha costruito la propria fortuna grazie a delle scoperte innovative. Dopo che una delle sue creazioni, la potente intelligenza artificiale NEXT, potrebbe causare l’estinzione dell’umanità, l’uomo cerca di fermare il progetto, ma viene allontanto dalla propria azienda dal fratello Ted (Jason Butler Harner).

Basata su un format neozelandese, Filthy Rich segue invece le vicende della famiglia Monreaux, capitanata da Margaret Monreaux (Cattrall), che ha creato il network televisivo cristiano di maggior successo degli Stati Uniti. L’apparente equilibrio esistente all’interno dell’impero termina quando il patriarca Eugene (Gerald McRaney) sembra perdere la vita in un incidente aereo. Margaret, una star della tv in stile Oprah Winfrey tra i religiosi del sud degli Stati Uniti, si occupa quindi degli affari di famiglia. Eric (Corey Cott) pensa di poter gestire la situazione, mentre Rose (Aubrey Dollar) è una stilista che cerca sempre di allontanarsi dall’ombra della madre. I Monreaux scoprono però che Eugene ha avuto tre figli illegittimi che sono citati nel suo testamento: Ginger (Melia Kreiling), la figlia di una cameriera la cui vita è stata quasi distrutta dal rifiuto di Eugene; Antonio (Benjamin Levy Aguilar), padre single e pugile del Queens, e Jason (Mark L. Young), la cui vita non è quella che sembra.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste