La FOX celebra l'inizio di un nuovo capitolo con la nascita della Fox Corporation

La Fox celebra la nascita della Fox Corporation puntando sulle sue serie storiche, dai Simpson ai Griffin

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Con la storica acquisizione degli asset della Fox da parte della Disney, finalizzata ieri in una giornata che possiamo definire storica, il network ha ritenuto di voler sottolineare la propria identità celebrando l'inizio di un nuovo capitolo. Così viene infatti definita la situazione del network - che è confluito all'interno della neonata Fox Corporation - in un video pubblicato su Twitter. Nel filmato scorrono le immagini delle serie originali più riconoscibili in onda sul canale. I Simpson, I Griffin, 9-1-1, Empire, ma anche show come American Idol e Masterchef.

Ecco il video:

In base all'accordo, numerosi asset e studi cinematografici sono passati sotto il controllo della Disney, così come i canali FX e National Geographic. Il canale americano Fox (Fox Broadcasting Company) tuttavia rimane un'entità distinta non interessata dall'acquisizione. Come detto, il canale infatti è confluito, come vari altri, all'interno della neonata Fox Corporation, una nuova azienda che rimane sotto il controllo della famiglia Murdoch.

Il network continuerà a mandare in onda i contenuti della 20th Century Fox Television, che ora appartiene alla Disney.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste