La foto del giovane James!

Ancora novità sul cast di Harry Potter e l'Ordine della Fenice: nel quinto film torneranno i Dursley! E poi, scelti gli attori per Amelia Bones, il giovane Codaliscia, Zacarias Smith...

Condividi



Fonte: Mugglenet

Sarà Robbie Jarvis, il ragazzo che vedete nella foto qui sopra, a prestare il suo volto a James Potter nella scena del Pensatoio! Il suo nome era stato annunciato dalla Warner Bros la scorsa settimana, ma finora non era disponibile un'immagine dell'attore.

La Warner ha anche confermato la presenza dei personaggi di Vernon (Richard Griffiths) e Petunia Dursley (Fiona Shaw) nel quinto film. Contestualmente, sono stati rivelati anche i nomi di alcuni attori impegnati in ruoli minori: Sian Thomas sarà Amelia Bones, la direttrice dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia (la vedete nell'immagine qui a fianco). La Thomas ha alle spalle una vasta esperienza come attrice teatrale (ha collaborato a lungo con la Royal Shakespeare Company) e televisiva. Sono stati scelti anche gli attori che interpreteranno gli amici di Dudley Dursley: Jason Boyd sarà Piers Polkiss, Richard Macklin sarà Malcolm. Infine, Nick Shim vestirà i panni di Zacharias Smith, uno studente di Tassorosso.

Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per la regia di David Yates, uscirà nelle sale nel giugno 2007.

Continua a leggere su BadTaste