La Fortuna: Stanley Tucci protagonista della serie di Alejandro Amenábar

L'attore Stanley Tucci sarà uno dei protagonisti della serie La Fortuna, il primo progetto televisivo di Alejandro Amenábar

Condividi

Stanley Tucci sarà il protagonista della serie La Fortuna, il primo progetto televisivo di Alejandro Amenábar che sarà realizzato grazie a una collaborazione tra AMC e Movistar+.

Il progetto si basa sulla graphic novel El Tesoro del Cisne Negro di Paco Roca e Guillermo Corral. Il protagonista è un giovane diplomatico chiamato Alex Ventura che unisce le forze con un pubblico ufficiale combattivo e un brillante avvocato americano per recuperare un tesoro rubato da Frank Wild, che viaggia per il mondo ritrovando oggetti storici dall'oceano.

Tucci (Limetown) sarà Wild, mentre Álvaro Mel sarà Ventura e Ana Polovorosa interpreterà Lucia, collega sul lavoro e nell'avventura di Ventura. Clarke Peters ha ottenuto il ruolo dell'avvocato Jonas Pierce, T'Nia Miller quello di Susan McLean, e il cast è completato da Karra Elejalde, Manolo Solo, Blanca Portillo e Pedro Casablanc
Amenábar ha dichiarato:

In questo periodo girare una serie come questa è una grande sfida che tutto il nostro team affronta con enorme entusiasmo e responsabilità. La Fortuna è fondamentalmente sull'ottimismo e il desiderio di lottare. Il percorso di Alex Ventura è il nostro. Puntiamo ad avere successo, ma soprattutto speriamo di offrire al pubblico una buona dose di entusiasmo e intrattenimento il prossimo anno.

Che ne pensate della scelta di Stanley Tucci per la serie La Fortuna? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste