La Forma dell’Acqua – The Shape of Water, Doug Jones si trasforma nella creatura in un video dal backstage

Online è approdata una nuova interessante featurette tratta dai contenuti speciali dell'edizione home video di La Forma dell’Acqua – The Shape of Water

Condividi
In rete è approdato un nuovo interessante estratto tratto dai contenuti extra dell'edizione home video di La Forma dell’Acqua – The Shape of Water, il film di Guillermo del Toro vincitore di 4 premi Oscar.

La breve featurette è incentrata principalmente sulla creazione del costume e del make up della creatura acquatica interpretata nel lungometraggio da Doug Jones.

Potete vedere il video qui di seguito:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è ambientata nel 1963 ed è incentrata su una impiegata muta di un laboratorio (Hawkins) che si innamora di un uomo anfibio tenuto prigioniero (Shannon), questa la sinossi ufficiale:

The Shape of Water è una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda. All’interno del remoto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento che viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto.

Il film è uscito nei cinema italiani il 14 febbraio.

Continua a leggere su BadTaste