La fine di Saint Seiya Omega e l'arrivo di Notari Matsutaro

Fonti Oricon hanno confermato non molti giorni fa che la serie Saint Seiya Omega si concluderà a marzo con l'episodio numero 97. L'anime attualmente in programmazione sulla rete TV Asahi alle 6:30 della domenica mattina sarà sostituito a partire dal 6 aprile da Abarenbo Rikishi!! Matsutaro, l'adattamento del manga di Tetsuya Chiba, Notari Matsutaro, incentrato sul sumo.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Fonti Oricon hanno confermato non molti giorni fa che la serie Saint Seiya Omega si concluderà a marzo con l'episodio numero 97. L'anime attualmente in programmazione sulla rete TV Asahi alle 6:30 della domenica mattina, sarà sostituito a partire dal 6 aprile da Abarenbo Rikishi!! Matsutaro, l'adattamento del manga di Tetsuya Chiba, Notari Matsutaro, incentrato sul sumo, la lotta nazionale nipponica.

Saint Seiya Omega, iniziato in Giappone nell'aprile del 2012, è il sequel del famosissimo manga fantasy e mitologico Saint Seiya (noto in Italia come I Cavalieri dello Zodiaco, datato 1986-1990 da cui fu tratto il primo anime sempre nello stesso periodo) di Masami Kurumada, che narra di una nuova generazione di cavalieri di Atena.

Abarenbo Rikishi!! Matsutaro è basato sul manga realizzato tra il 1973 e il 1993 e in seguito tra il '95 e il '98, da Tetsuya Chiba autore del classico Ashita no Joe (Rocky Joe) ed è la storia del formidabile lottatore di sumo Matsutaro Sakaguchi, un teppista forzuto e sportivo talentuoso ma privo di ogni ambizione e voglia di lavorare.

[gallery ids="11255,11256"]

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste