La fine di Smallville?

Dopo l'annuncio che due degli attori principali avrebbero limitato il loro impegno nella serie, arriva la notizia che i creatori del telefilm abbandoneranno alla fine di questa stagione. Siamo alla conclusione?

Condividi

Fonte: Tv.com

Sembrerebbe ormai giunto al capolinea il viaggio del giovane Superman nella serie di Smallville. Già all'inizio di marzo, due attori fondamentali, Michael Rosenbaum (che interpreta Lex Luthor) e Kristin Kreuk (Lana) avevano annunciato di voler limitare il loro coinvolgimento nella prossima stagione, l'ottava. Ora, i due creatori del telefilm, Al Gough e Miles Millar, in una lettera aperta al sito di appassionati Kryptonsite.com, hanno rivelato di voler passare ad altro, facendo anche capire che non tutto è filato liscio nei loro rapporti di lavoro.

Ed ora? La CBS Warner, che manda in onda il serial, si è affrettata a precisare che a portare avanti la serie saranno Todd Slavkin, Darren Swimmer, Kelly Souders e Brian Peterson, attuali produttori esecutivi del telefilm. Ma l'impressione generale di buona parte della stampa americana è che si sia giunti al capolinea e che la prossima stagione sarà anche quella conclusiva per tutti. Vedremo...

Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste