La Favorita: Rachel Weisz e Olivia Colman parlano del film in due nuove interviste sottotitolate

Online sono approdate due nuove interviste sottotitolate a Rachel Weisz e Olivia Colman, due delle protagoniste di La Favorita

Condividi
La 20th Century Fox ha diffuso in rete due nuove interviste sottotitolate a due delle protagoniste di La Favorita, pellicola arrivata da poco nelle nostre sale.

La prima, che potete vedere nella parte superiore della pagina, è dedicata a Rachel Weisz. Mentre la seconda, che trovate qua sotto, è un'intervista a Olivia Colman:

Basata su una sceneggiatura di Deborah Davis e Tony McNamara, la pellicola è ambientata durante il regno della Regina Anna, ultima monarca della casa Stuart a regnare su Inghilterra, Scozia e Irlanda (1702-1717).

Emma Stone interpreta Abigail Masham, Rachel Weisz sarà la Duchessa di Marlborough mentre Olivia Colman è la Regina Anna. Nicholas, Hoult interpreta, invece, un leader del partito dei Tory.

Ceci Dempsey (Scarlet Films) e Ed Guiney (Elemental Pictures) hanno prodotto il progetto insieme a Lee Magiday.

Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina.

Il film è arrivato nelle nostre sale il 24 gennaio.

Continua a leggere su BadTaste