La Fantasticar e... Silver Surfer!

Ogni supereroe ha bisogno di una super macchina: il veicolo utilizzato in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer è la Fantasticar, che cerchiamo di scoprire un po' meglio! Inoltre, vediamo una buffa parodia di Silver Surfer...

Condividi

Fonte: SHH.com

Nel sequel dei Fantastici Quattro, il quartetto di supereroi avrà a disposizione un'automobile davvero fuori dal comune, la Fantasticar. Quest'auto eccezionale può raggiungere una velocità di 900 km/h e volare a un'altitudine di 9000 metri. Inoltre può dividersi in 3 parti indipendenti, ognuna con le proprie ali, in grado di mantenere la velocità e le prestazioni del veicolo completo.
Il design della Fantasticar, ad opera di Tim Flattery, è ispirato alla forma di una manta. Sul davanti si può leggere il marchio Dodge con il simbolo dell'ariete, oltre ovviamente al simbolo dei Fantastici 4.

Oltre alla nuova immagine, vi proponiamo anche una divertente curiosità proveniente dal web. Su youtube stanno spopolando alcuni video che ritraggono un uomo grasso e completamente argentato che pretende di essere il vero Silver Surfer. Questo bizzarro personaggio gira per la città interagendo con i passanti ignari, e sostiene di essere stato scartato dalla Fox per interpretare il ruolo di sé stesso nel film... a causa del colore della propria pelle!
Trovate cinque video raccolti in questa pagina... Una prova della fama di cui il supereroe gode fra i fan!

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà negli USA il 15 giugno e in Italia il 17 agosto.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.

Continua a leggere su BadTaste