La fantastica signora Maisel: John Waters nel cast della quarta stagione!

L'iconico regista John Waters avrà un ruolo da guest star nella quarta stagione di La fantastica signora Maisel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

John Waters è entrato nel cast della quarta stagione di La fantastica signora Maisel: sarà guest star in uno degli episodi della serie, anche se il suo personaggio è completamente avvolto nel mistero.

Waters è una vera e propria icona del cinema indipendente, avendo scritto e diretto film dissacranti come Mondo Trasho, Pink Flamingos, Grasso è bello, Cry Baby, La signora ammazzatutti e A morte Hollywood.

Come attore, John Waters ha partecipato a pellicole come Qualcosa di travolgente, Homer & Eddie, Accordi e disaccordi, Il figlio di Chucky, Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare, e serie come Law & Order: SVU, The Blacklist e Feud: Bette and Joan.

Le riprese di La fantastica signora Maisel proseguono a New York City.

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto moltissime nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

La pluripremiata serie è scritta e diretta dalla Sherman-Palladino e da Daniel Palladino.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste