La fantastica signora Maisel: John Waters nel cast della quarta stagione!
L'iconico regista John Waters avrà un ruolo da guest star nella quarta stagione di La fantastica signora Maisel
Condividi
John Waters è entrato nel cast della quarta stagione di La fantastica signora Maisel: sarà guest star in uno degli episodi della serie, anche se il suo personaggio è completamente avvolto nel mistero.
Come attore, John Waters ha partecipato a pellicole come Qualcosa di travolgente, Homer & Eddie, Accordi e disaccordi, Il figlio di Chucky, Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare, e serie come Law & Order: SVU, The Blacklist e Feud: Bette and Joan.
Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto moltissime nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.
Continua a leggere su BadTaste
Waters è una vera e propria icona del cinema indipendente, avendo scritto e diretto film dissacranti come Mondo Trasho, Pink Flamingos, Grasso è bello, Cry Baby, La signora ammazzatutti e A morte Hollywood.
Le riprese di La fantastica signora Maisel proseguono a New York City.
La pluripremiata serie è scritta e diretta dalla Sherman-Palladino e da Daniel Palladino.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety