La fantastica signora Maisel 5: le foto e il video girato dopo l'ultimo ciak dell'episodio finale
Rachel Brosnahan ha condiviso foto e video del dietro le quinte delle riprese dell'episodio finale di La fantastica signora Maisel
Rachel Brosnahan, protagonista della serie, ha condiviso online le foto e un video che permettono ai fan di scoprire il backstage delle riprese dell'episodio finale di La fantastica signora Maisel..
Nel filmato si vedono i festeggiamenti da parte del cast dopo che la creatrice Amy Sherman Palladino ha concluso le riprese delle scene ambientate nello studio dello show di Gordon Ford.https://www.instagram.com/p/CstQ-XHuPtu/?hl=en
Questa meravigliosa avventura ha cambiato la mia vita in più modi rispetto a quanto io possa contarli. Ho incontrato alcune delle persone più grandiose che io abbia mai conosciuto e ora le posso considerare famiglia, mentori e amici. Sono andata in un boot camp televisivo e ho imparato come essere una performer, una leader e una produttrice migliore. Ho indossato degli abiti incredibilmente meravigliosi, ho mangiato un'imbarazzante quantità di cibo di scena, sono stata mandata a quel paese quotidianamente da Alex. Sono cresciuta. Ho riso fino alle lacrime e ho pianto fino a ridere.
Brosnahan ha poi lodato il lavoro della troupe:
Così tante persone hanno messo al servizio di questo show il loro tempo e talento fin dalla prima stagione e niente sarebbe stato possibile senza il loro impegno.
Tra le persone citate da Rachel non potevano, ovviamente, non esserci i Palladino e in particolare Amy:
Si è fidata di noi nell'affidarci il suo bambino e ci ha spinto a essere migliori. E voi avete visto la serie! Siete stati il vento che ha gonfiato le nostre vele giorno e notte. Sono piena di gratitudine e lo sarò per molto, molto tempo. Tits Up in onore del capitolo finale.
Che ne pensate delle foto e del video del backstage dell'episodio finale della serie La Fantastica Signora Maisel?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Instagram