La fantastica signora Maisel 4: Rachel Brosnahan affronta una tormenta di neve nelle nuove foto dal set

Le nuove foto scattate sul set della serie La fantastica signora Maisel mostrano Rachel Brosnahan girare delle scene ambientate durante una tormenta di neve

Condividi
Le riprese della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel sono attualmente in corso e dal set di New York arrivano nuove foto e video che mostrano Rachel Brosnahan girare delle scene all'esterno della Carnegie Hall durante una "tempesta di neve".
Nonostante le temperature decisamente estive, l'interprete di Midge si è immersa nell'atmosfera invernale grazie alla neve finta affrontando delle condizioni meteo davvero complicate solo con l'aiuto di un ombrello rosso.

Come rivelano i contenuti condivisi online dai fan, la protagonista sarà andata nello storico edificio della Grande Mela in occasione di uno spettacolo di Lenny Bruce, il personaggio interpretato dall'attore Luke Kirby.

https://www.instagram.com/p/CQhrkL8jHb1/

View this post on Instagram

A post shared by Pamela Bank (@campexpertsme)

View this post on Instagram

A post shared by Adam Smith (@adamsmith1980)

https://www.instagram.com/p/CQhp6XgFpWd/

View this post on Instagram

A post shared by Dana Schmitt (@dana.schmitt.nyc)

View this post on Instagram

A post shared by sandicomm (@sandicomm)

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l'attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dalle foto dal set che mostrano la protagonista di La fantastica signora Maisel alle prese con una tormenta di neve? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste