La Fantastica Signora Maisel 4: i primi dettagli relativi al personaggio affidato a Milo Ventimiglia
Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno rivelato i primi dettagli riguardanti il personaggio affidato a Milo Ventimiglia nella serie La fantastica signora Maisel
La creatrice di Una Mamma per Amica ha infatti dichiarato:
Interpreta qualcuno che è davvero bello e affascinante.
Dovete vederlo nel contesto perché con lui faremo qualcosa di davvero diverso. Avevamo bisogno di qualcuno del suo calibro e della sua bellezza, quindi abbiamo chiesto a Milo di recitare nella parte. Ma dovrete vedere il personaggio nel contesto.
Nelle puntate della serie prodotta da Amazon sono già apparsi altri volti molto conosciuti e amati dai fan della storia ambientata a Stars Hollow come Liza Weil, Alex Borstein, Emily Bergl e Brian Tarantina.
Per ora gli spettatori dovranno ancora attendere prima di scoprire ulteriori anticipazioni: le riprese della quarta stagione della serie La Fantastica Signora Maisel sono ancora in corso dopo i numerosi posticipi alla produzione causati dalla pandemia e non è ancora stata annunciata una possibile data per il ritorno sugli schermi dello show con star Rachel Brosnahan nel ruolo di Midge.
LEGGI: La fantastica signora Maisel: nel cast della quarta stagione anche Jackie Hoffman e Allison Guinn
La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine