La Fantastica Signora Maisel 4: i primi dettagli relativi al personaggio affidato a Milo Ventimiglia

Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno rivelato i primi dettagli riguardanti il personaggio affidato a Milo Ventimiglia nella serie La fantastica signora Maisel

Condividi
Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, durante un panel organizzato al Nantucket Film Festival, hanno rivelato i primi dettagli relativi al personaggio interpretato da Milo Ventimiglia nella quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel.

La creatrice di Una Mamma per Amica ha infatti dichiarato:

Interpreta qualcuno che è davvero bello e affascinante.

Daniel Palladino ha inoltre aggiunto:

Dovete vederlo nel contesto perché con lui faremo qualcosa di davvero diverso. Avevamo bisogno di qualcuno del suo calibro e della sua bellezza, quindi abbiamo chiesto a Milo di recitare nella parte. Ma dovrete vedere il personaggio nel contesto.

I due sceneggiatori e produttori non hanno però aggiunto ulteriori dettagli riguardante il personaggio che ha permesso al team di Una Mamma per Amica di collaborare nuovamente.
Nelle puntate della serie prodotta da Amazon sono già apparsi altri volti molto conosciuti e amati dai fan della storia ambientata a Stars Hollow come Liza Weil, Alex Borstein, Emily Bergl e Brian Tarantina.

Per ora gli spettatori dovranno ancora attendere prima di scoprire ulteriori anticipazioni: le riprese della quarta stagione della serie La Fantastica Signora Maisel sono ancora in corso dopo i numerosi posticipi alla produzione causati dalla pandemia e non è ancora stata annunciata una possibile data per il ritorno sugli schermi dello show con star Rachel Brosnahan nel ruolo di Midge.

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste