La fan theory che collega un personaggio di Jurassic Park a Jurassic World

Secondo una divertente fan theory, un personaggio di Jurassic World altri non sarebbe se non...

Condividi
Che Jurassic Park e Jurassic World siano collegati non c'è neanche bisogno di specificarlo visto che appartengono allo stesso franchise, ma, soprattutto, alla medesima linea narrativa.

Un utente di Reddit però (via Mashable) ha teorizzato che le due pellicole possano essere unite attraverso la presenza di un personaggio ben preciso. Ricordate il "ragazzino fastidioso" di Jurassic Park cui il Dr. Grant elargisce una lezione di "rispetto" verso i Velociraptor?

Vi rinfreschiamo la memoria:

Secondo questa fan theory, il personaggio di Chris Pratt in Jurassic World, Owen, altri non sarebbe che il tredicenne visto nell'opera di Steven Spielberg. Ormai cresciuto, è giunto alla consapevolezza di non controllare i Raptor, ma di avere una relazione con loro, fondata sul reciproco rispetto.

Jurassic-Park-theory

E come si suol dire in questi casi...

adam kadmon

Jurassic World Coverage

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Continua a leggere su BadTaste