La famiglia Proud tornerà con nuovi episodi su Disney+
La famiglia Proud, la serie animata andata in onda nei primi anni 2000 su Disney Channel, tornerà per nuovi episodi sulla piattaforma Disney+.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La famiglia Proud, la serie animata andata in onda nei primi anni 2000 su Disney Channel, tornerà per nuovi episodi sulla piattaforma Disney+. La notizia è stata confermata da Jo Marie Payton, doppiatrice originale, che nel corso di un evento ha riflettuto sulla popolarità del suo personaggio, Suga Mama Proud, dopo tanti anni:
La conduttrice dell'evento ha quindi confermato: "sì, su Disney+!"
In realtà già lo scorso agosto Tommy Davidson, doppiatore originale di Oscar Proud, aveva accennato alla cosa, che ora appare più ufficiale.
Continua a leggere su BadTaste
Sì, Suga è ancora in forma. Questo è tutto quello che posso dire, oltre al fatto che Suga Mama tornerà in alcuni nuovi episodi che arriveranno a febbraio.
Curiosamente, gli episodi delle due stagioni della Famiglia Proud non sono disponibili al momento su Disney+, ma c'è da aspettarsi, alla luce di quest'ultimo annuncio, che verranno aggiunti presto. La serie è andata in onda per due stagioni e 52 episodi complessivi, più un film d'animazione televisivo.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: TVline