La famiglia Proud: Disney+ ordina ufficialmente il revival

Dopo le prime indiscrezioni delle scorse settimane, Disney+ ha ufficialmente ordinato il revival della serie animata La famiglia Proud.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dopo le prime indiscrezioni delle scorse settimane, Disney+ ha ufficialmente ordinato il revival della serie animata La famiglia Proud. Ad accompagnare l'annuncio anche una prima immagine ufficiale dei nuovi episodi, che potete vedere di seguito:

famiglia proud disney+

Intitolato The Proud Family: Louder and Prouder, questo revival ci riporterà dalla famiglia animata ritrovandola come l'avevamo lasciata quindici anni fa. In realtà però l'ambientazione sarà contemporanea, come si vede dalla presenza di uno smartphone nell'immagine diffusa. In originale tornerà il cast di doppiatori storico: Kyla Pratt come Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai Parker come Trudy Proud, Jo Marie Payton come Suga Mama, Karen Malina White come Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come Zoey Howzer e Alisa Reyes come LaCienega Boulevardez e Cedric the Entertainer come lo zio Bobby Proud.

Calvin Brown jr., produttore della serie precedente, tornerà per collaborare con Bruce W. Smith e Ralph Farquhar:

Per noi lo show non se ne è mai andato davvero, visto che avevamo ancora molte storie da raccontare. Questo è il momento perfetto per riportare indietro lo show, e non vediamo l'ora che i nostri fan, vecchi e nuovi, possano affrontare questo viaggio con noi.

Curiosamente, gli episodi delle due stagioni della Famiglia Proud non sono disponibili al momento su Disney+, ma c’è da aspettarsi, alla luce di quest’ultimo annuncio, che verranno aggiunti presto. La serie è andata in onda per due stagioni e 52 episodi complessivi, più un film d’animazione televisivo.

CORRELATO A LA FAMIGLIA PROUD: ORDINATO IL REVIVAL PER DISNEY+

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste