La Famiglia Addams, la MGM ha già fissato la data d'uscita del sequel

La MGM non spreca tempo e annuncia il sequel della Famiglia Addams, che arriverà a ottobre 2021

Redattore per badtaste.


Condividi
Subito dopo una sorprendente apertura con 30.3 milioni di dollari al botteghino statunitense, la MGM non spreca tempo e annuncia il sequel della Famiglia Addams, il film d’animazione diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan che approderà nelle nostre sale ad Halloween (qui trovate due trailer).

Ancora senza titolo, il seguito sarà nei cinema il 22 ottobre 2021.

"Abbiamo sempre saputo che questa grande proprietà intellettuale meritasse un ritorno sul grande schermo" ha dichiarato Jonathan Glickman, presidente della MGM's Motion Picture Group, in merito all'annuncio del sequel.

Costato circa 50 milioni di dollari (marketing escluso), il film è negli Stati Uniti a quota 35 milioni di dollari. Nei prossimi giorni arriveranno i risultati della settimana e quelli internazionali.

Nel cast vocale originale troviamo Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Finn Wolfhard, Nick Kroll, Bette Midler, Allison Janney e Elsie Fisher.

Tra i doppiatori italiani, invece, Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Zio Fester sarà doppiato da Raoul Bova e Loredana Bertè presterà la sua voce a Nonna Addams.

Questa la sinossi:

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

Nata dalla mente dell’illustratore Charles Addams, alla nota e pittoresca famiglia sono stati dedicati film e serie tv nel corso di oltre 50 anni. Negli anni 90, gli Addams sono stati protagonisti di due film diretti da Barry Sonnenfeld (Men in Black) con Anjelica Huston, Christopher Lloyd, Raul Julia e Christina Ricci.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste