La Famiglia Addams domina la classifica di Halloween | Box-Office Italia

La Famiglia Addams debutta in testa alla classifica italiana il 31 ottobre, vincendo la sfida al box-office contro Doctor Sleep e Terminator

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Halloween in calo rispetto a un anno fa al box-office italiano: a dominare la classifica c'è La Famiglia Addams, che debutta al primo posto con 413mila euro. Al secondo posto apre Stephen King's Doctor Sleep, con 337mila euro, mentre al terzo posto Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani apre con 324mila euro.

Seguono film in tenitura: Joker incassa 298mila euro al quarto posto, salendo sopra i 25 milioni (per la precisione, 25.1 milioni), mentre al quinto posto Maleficent: Signora del Male incassa 280mila euro e sale a 8.6 milioni di euro.

Al sesto posto L'Uomo del Labirinto incassa 141mila euro: uscito mercoledì, sale a 196mila euro complessivi. Apre solo al settimo posto Terminator: Destino Oscuro, con 115mila euro, metà dei 245mila euro con cui aveva aperto (a luglio di quattro anni fa) Terminator Genisys.

In conclusione, i dati del mese di ottobre: sono stati sfiorati i 60 milioni di euro, contro i 47.1 di ottobre 2018, gli incassi continuano quindi a mantenersi in crescita rispetto a un anno fa.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste