La Famiglia Addams 2: ecco il nuovo trailer del film animato

Ecco il nuovo trailer di La Famiglia Addams 2, film d'animazione in arrivo nelle sale statunitensi ad ottobre

Condividi

La MGM ha diffuso in rete il primo trailer di La Famiglia Addams 2, nuovo film d’animazione in uscita nelle sale americane il 1° ottobre.

Nel diffondere il primo trailer, la MGM ha anche annunciato che Bill Hader e Javon “Wanna” Walton si aggiungono al già ricco cast vocale della pellicola composto da Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloe Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Zio Fester), Bette Midler (Nonna), Elsie fisher (Margaux) e Allison Janney (Margaux Needler).

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

A dirigere La Famiglia Addams 2 vi saranno Conrad Vernon e Greg Tiernan, quest’ultimo ha spiegato che “il successo del film uscito l’anno scorso ha dimostrato la popolarità della Famiglia Addams e la sua capacità di trascendere la cultura popolare. Questo secondo film sarà divertente quanto il primo. Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Bill Hader e Javon Walton, e di riaccogliere il cast originale per questo eccitante nuovo capitolo del viaggio degli Addams”.

Morticia, crudelmente devota a suo marito e ai suoi figli, è la pallida colla che tiene insieme il clan. Gomex, affabile, sinistro e innamorato in maniera passionale di sua moglie, è sempre entusiasta, qualsiasi sia la situazione in cui è stato messo. Mercoledì è una geniale e inquietante teenager con lunghe trecce e un cupo umorismo. Pagsley è un minaccioso bambino di dieci anni che ama infilarsi in qualsiasi malefatta possibile. Il folle zio Fester ha un cuore grande, allegro e ama gennerare il caos. La Nonna è innamorata dei suoi nipotini che adorano i suoi biscotti a forma di pipistrelli e teschi. Margaux Needler, una regina dei reality, desidera solo che il quartiere sia perfetto.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: MGM

Continua a leggere su BadTaste