La durata di Pirati dei Caraibi 3!
Anche se la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dalla Disney, un sito ha rivelato la lunghezza di Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo. Difficile dire se ci sia più da preoccuparsi o da essere felici...
Condividi
Fonte: Film Jerk via Hollywood Elsewhere
Ovviamente, subito si sono scatenate le discussioni. Jeffrey Wells, che ha riportato sul suo sito quest’informazione, è molto critico per la scelta. Ma qui, come sempre, si tratta di gusti. Se avete amato le due ore e mezzo del secondo episodio, sarete ben contenti di tornare al cinema per quasi tre ore. Altrimenti, anche voi vi potreste lamentare della durata infinita di certi prodotti che dovrebbero essere un inno alla spensieratezza. Ma forse, come sempre, sarà meglio vedere prima i risultati e poi giudicare…
Continua a leggere su BadTaste
170 minuti. Sarebbe questa la durata, secondo il sito Film Jerk, di Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo. Per ora, non ci sono conferme ufficiali, ma bisogna dire che nelle ultime settimane si era sparsa la voce che la pellicola durasse quasi tre ore e questa notizia sarebbe quindi una conferma.