La duchessa Keira Knightley

Nuovo film in costume per Keira Knightley: sarà la scandalosa duchessa del Devonshire in The Duchess. Ecco il primo trailer!

Condividi

Fonte: Cinematical

Abbandonati definitivamente i Pirati dei Caraibi, la ventiduenne Keira Knightley si appresta a ricevere la sua seconda nomination all'Oscar per il film Espiazione, e intanto continua a ottenere importanti ruoli da protagonista.
Sembra ormai evidente che Keira prediliga in particolar modo i film drammatici in costume (Seta, Orgoglio e Pregiudizio), infatti nel 2008 la vedremo indossare i voluminosi panni di Georgina, Duchessa del Devonshire.

Il film è intitolato semplicemente The Duchess, ed è adattato dall'omonimo romanzo/biografia di Amanda Foreman. Descritta come una Lady D. del settecento (nonchè sua antenata), Georgina Cavendish era molto nota per le sue attività politiche e per la sua scandalosa vita privata. Nel film la vedremo infatti sposata con Ralph Fiennes, ma coinvolta in una relazione extraconiugale con Dominic Cooper (Colazione su Plutone) e addirittura in un menage-a-trois con un'altra donna.

 Ricorderete le prime foto scattate sul set che vi abbiamo mostrato ad ottobre. Ora, con quasi un anno di anticipo sulla release del film, è disponibile un primo trailer, che trovate cliccando qui o sull'immagine di Keira a fianco. Un trailer molto tipico per questo genere di film, ma tutto sommato convincente.

Le riprese di The Duchess si sono concluse da poco, ma la pellicola dovrebbe uscire il prossimo autunno.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste