La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: Glenn Close svela i retroscena del suo cameo
Glenn Close ha parlato della sua partecipazione alla serie La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, ecco i dettagli
La star ha dichiarato:
Mi hanno contattata improvvisamene. Ero a Los Angeles, situazione piuttosto rara. Avevo abbastanza tempo a disposizione per farlo. Quindi ho detto 'Perché no? Sembra divertente'.
Volevo avere dei guanti e avere un aspetto favoloso.
L'attrice è stata talmente soddisfatta che ha tenuto gli abiti usati per lo show.
glenn Close ha inoltre aggiunto che prima di recitare nella serie sapeva solo che il suo personaggio era glamour e coinvolto in "qualcosa di sinistro":
La mia immaginazione poteva andare dove voleva, ma penso volessero che avesse un aspetto un po' sinistro e che fosse molto breve. Non voleva affatto essere coinvolta in una conversazione.
Glenn ha poi commentato dichiarando che i ruoli che l'hanno resa famosa creano delle aspettative ogni volta che appare sullo schermo:
C'è molto legato al modo in cui recito, che porta le persone a pensare 'Uh oh, sta per accadere qualcosa di terribile'. Ho interpretato donne che le persone pensano sia veramente cattive, ma l'unica che lo è, secondo me, è Crudelia.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Glenn Close riguardanti la serie La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.
Fonte: EW