La Donna Invisibile a Shanghai

Nelle nuove immagini scattate sul set di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer vediamo Jessica Alba in costume nella città di Shanghai... e scopriamo anche uno spoiler!!

Condividi

Fonte: SHH!

Nonostante le riprese di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer siano state realizzate in Canada, il film è ambientato in parte a Shanghai. A novembre la città cinese è stata infatti ricostruita nelle vie di Vancouver attraverso un grande set che ha radicalmente trasformato la città, come testimoniano le nuove foto scattate da alcuni fan durante le riprese.
Potete trovare alcune immagini del set in allestimento cliccando QUI e scorrendo la pagina verso il basso.

Ma ora le cose si complicano: oltre alle foto che avete appena visto, oggi ne sono comparse altre, segnalate prontamente da superherohype.com, ma dopo poche ore il sito ha dovuto rimuoverle su richiesta della Fox! Ecco quindi che i fan hanno cominciato a chiedersi il perché di tanto riserbo, e sono riusciti a capire dove risiede il misterioso spoiler.
Potete trovare la gallery cliccando qui. Se volete, provate ad individuare lo spoiler, che noi vi sveliamo più sotto:

La soluzione sembra semplice: nella seconda foto si vedono infatti i rottami della Fantasticar schiantatasi contro un tipico edificio cinese! Che la bella Susan Storm sia finita fuori strada? Lo confermerebbe la ferita che la Alba mostra sul sopracciglio...

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino. Nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye. A dare i movimenti al personaggio digitale di Silver Surfer sarà l'attore Doug Jones.

Continua a leggere su BadTaste