La divertente reazione della madre di Seth Rogen al casting del figlio nel film di Super Mario
Seth Rogen deve ancora commentare, sui social, la notizia del suo casting come voce di Donkey Kong, ma nel mentre sua madre...
La scora settimana, durante il Nintendo Direct (LEGGI IL NOSTRO SPECIALE), è stato svelato il cast vocale del film animato di Super Mario sviluppato dalla Illumination e dal colosso di Kyoto.
LEGGI ANCHE - Il cast vocale di Super Mario genera ironia e meme su Twitter per la “non-italianità” delle star scelte
La voce storica di Mario, Charles Martinet, sarà coinvolto nel film in alcuni “ruoli a sorpresa”.
Mio figlio è Donkey Kong! Non so davvero cosa dire in merito.
My son is donkey Kong ! Don’t really know what to say about that.
— Sandy Rogen (@RogenSandy) September 25, 2021
Fra i vari talent del film, c'è chi come Chris Pratt o Anya Taylor-Joy ha commentato via social la cosa, ma nella famiglia Rogen, quello della mamma di Seth è finora l'unico "commento ufficiale" in merito.
In passato Chris Meledandri (Cattivissimo Me), regista incaricato di dirigere il film di Super Mario, aveva dichiarato sul progetto:
È una missione ambiziosa. La sfida è impiegare questi elementi che non sono così narrativamente profondi nella loro forma originale e aggiungere la profondità di cui parlavo poco fa senza per questo compromettere quello che generazioni di fan amano di Mario, riuscire a renderli organici all’iconografia del gioco e capaci di sostenere un arco narrativo in tre atti.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo film animato targato Illumination? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!