La Disney mette in cantiere il sequel di Crudelia!
Crudelia avrà un seguito: lo sceneggiatore Tony McNamara e il regista Craig Gillespie sono al lavoro su un sequel con Emma Stone
A dare la conferma The Hollywood Reporter, secondo cui lo sceneggiatore Tony McNamara e il regista Craig Gillespie si occuperanno nuovamente di questo film, ed Emma Stone tornerà nei panni di Crudelia de Vil.
Dopo Godzilla vs. Kong, Crudelia è il secondo film uscito durante la pandemia che avrà un seguito. Finora, la pellicola ha raccolto 48.5 milioni di dollari al box-office globale, e gli analisti affermano che negli USA ne abbia incassati una ventina tramite Accesso VIP su Disney+. Il budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 milioni di dollari, quindi la strada per essere un vero successo al botteghino è ancora lunga.
LEGGI ANCHE – Da Tonya a Crudelia: il regista Craig Gillespie ci racconta il suo fascino per le outsider | EXCL
È come se l'avessimo appena incontrata. Ora vorrei vedere Crudelia nella sua versione completa, in piena regola, caricata a palla. È riuscita a circondarsi delle persone di cui aveva bisogno e ora può espandere il suo brand. Vorrei vedere dove la porta tutto questo, e come questo suo potere può arrivare quasi a distruggerla dall'interno, se non fa attenzione, con questa gang. La Disney ci ha dato un grande sostegno, ci hanno permesso di fare ciò che volevamo senza temere ripercussioni. Continuavamo a spingerci oltre, e a chiederci: "Non so se la Disney sarà d'accordo", e invece ogni volta che ci sentivamo ci dicevano che era tutto okay.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!