La Disney fissa le date di uscita per due nuovi film Marvel

La Disney ha fissato le date di uscita per due film Marvel dopo The Avengers 2 e Ant-Man. Ma non è l'unica novità sui prossimi film della compagnia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con un comunicato alla stampa americana, la Disney ha annunciato una serie di modifiche e aggiornamenti alla propria lineup di film in uscita da quest'anno al 2017.

Ancora non si parla di Star Wars - Episodio VII, ma ci sono due nuovi film Marvel nella lista, e alcuni cambiamenti:

  • The Muppet's... Again cambia titolo: si chiamerà Muppets Most Wanted, un titolo consono anche al tono del film, che dovrebbe essere una sorta di caccia al ladro ambientata in Gran Bretagna. L'uscita è fissata per il 1 marzo 2014.

  • Tomorrowland, il kolossal fantascientifico diretto da Brad Bird e scritto da Damon Lindelof, uscirà il 12 dicembre 2014 negli USA, una settimana prima di quanto previsto inizialmente.

  • Il musical di Rob Marshall intitolato Into the Woods uscirà il 25 dicembre 2014.

  • Planes ha già un sequel (in realtà la Disney ha programmato una trilogia): l'uscita di Planes: Fire and Rescue è fissata per il 18 luglio 2014.

  • Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, il film con Steve Carell e Jennifer Garner, uscirà il 10 ottobre 2014,

  • The Hundred-foot Journey di Lasse Hallestrom, prodotto dalla DreamWorks con Steven Spielberg, Oprah Winfrey e Juliet Blake alla produzione, uscirà l'8 agosto 2014.

  • I Marvel Studios hanno fissato l'uscita di due pellicole rispettivamente il 5 giugno 2016 e il 6 maggio 2017. Non sappiamo se saranno gli unici film Marvel in uscita in quei due anni, ma l'impressione è che lo studio voglia scendere a un film all'anno dopo The Avengers 2 e Ant-Man, in uscita nel 2015. Lo scopriremo senza dubbio al Comic-Con di San Diego.

  • Saving Mr. Banks, il film con Tom Hanks nei panni di Walt Disney e incentrato su come Mary Poppins sia arrivato al cinema, uscirà il 13 dicembre in distribuzione limitata: il 20 arriverà in distribuzione estesa.

Continua a leggere su BadTaste