La Dimension al lavoro sulla serie televisiva di The Mist
La Dimension è al lavoro sull'adattamento televisivo di The Mist di Stephen King. A creare la serie Christian Torpe, autore del successo danese Rita
Condividi
Dopo Under the Dome, da poco cancellato dalla CBS alla fine della terza stagione, un altra storia di Stephen King si prepara ad arrivare in televisione. La Dimension Television ha annunciato di essere al lavoro su The Mist, già portato sul grande schermo da Frank Darabont nel 2007. Lo stesso Stephen King, secondo quanto riferisce il comunicato stampa, ha dato la sua benedizione al nuovo progetto. Creatore della serie sarà Christian Torpe, già autore della serie tv Rita, un grande successo in Danimarca distribuito in tutto il mondo da Netflix.
Questo invece il commento di Bob Weinstein, co-chairman di The Weinstein Company (che viene dal successo di Scream su MTV) e della Dimension:
Non è stato ancora fissato un network, broadcast o via cavo, dove lo show potrebbe debuttare: lo sviluppo è ancora agli inizi.
Continua a leggere su BadTaste
Questa la descrizione ufficiale:
Una nebbia apparentemente innocua avvolge una piccola cittadina. In realtà contiene un caos senza fine. Dal terrore psicologico a creature soprannaturali, la nebbia causa la comparsa dei peggiori demoni degli abitanti della cittadina, costringendoli a combattere questo evento soprannaturale e, soprattutto, loro stessi.
Il terrore e il dramma della novella di Stephen King sono così vasti che abbiamo pensato che la serialità televisiva fosse il luogo migliore dove esplorarli in profondità. Con questo show, Christian ha creato un gruppo affascinante di personaggi e infinite paure.