La "dichiarazione d'amore" di Hideo Kojima a Luca Marinelli: "Con una bandana sarebbe la copia di Solid Snake"
Hideo Kojima aveva già fatto capire in maniera esplicita di apprezzare Luca Marinelli ma ora si spinge anche più in là accostandolo al suo Solid Snake
Qualche ora fa, è tornato ad affrontare la questione, sempre su Instagram. Hideo Kojima ha difatti pubblicato lo screenshot della risposta data alla domanda "Quali sono i creativi e gli attori che, ora come ora, catturano la tua attenzione?".
Ci sono molti attori che seguo con interesse. Luca Marinelli, di recente, ha catturato tutta la mia attenzione dopo che ho visto The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un villain sensazionale in Lo Chiamavano Jeeg Robot, ma penso che, prossimamente, esploderà in termini di popolarità. Inoltre, se indossasse una bandana, sarebbe la copia sputata di Solid Snake.
View this post on Instagram
A questo punto, per quello che può valere un post su Instagram, è lecito far volare la fantasia.
CORRELATO - Venezia 77, annunciate le giurie internazionali: Cate Blanchett, Claire Denis e Hideo Kojima al Lido!
Gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo del lungometraggio sono arrivati lo scorso dicembre proprio dallo stesso Jordan Vogt-Roberts con una serie di Tweet in cui notava anche delle "somiglianze sospette" fra il trailer di Black Widow dei Marvel Studios e l'estetica di Metal Gear. Trovate tutto qua.
Cosa ne pensate delle parole di Hideo Kojima su Luca Marinelli? Ditecelo nei commenti!