La descrizione di bestia
Direttamente da una testimonianza sul set di X-Men 3 a Vancouver, ci giungono le descrizioni di due personaggi del film: Bestia e una nuova giovane mutante…
Condividi
Il sito Movie Goods riporta la descrizione di Kelsey Grammer nei panni di Bestia e alcune informazioni su una nuova mutante, probabilmente Scarlet. Ecco la testimonianza:
Per quanto riguarda Bestia, aveva una corta peluria sulla testa e su tutto il corpo, indossava pantaloni eleganti e una camicia bianca con le bretelle, sul viso un paio di occhiali con la montatura sottile. Le mani erano di grandezza normale, non penso che abbia bisogno di indossare guanti. E come ho detto prima, è di colore blu scuro più che, ad esempio, blue cielo. […] Spero di esser stato d’aiuto!”
“Il volto è nero ed enorme, e sottolinea i lineamenti squadrati. A partire dalle guance, la pelle diventa blu scuro, con una riga di colore uniforme che corre lungo il fianco: quindi le sue orecchie, il collo e le spalle sono blu. Anche i capelli sono blu, ma di una sfumatura diversa; e dal loro aspetto si direbbe che Bestia abbia infilato un dito nella presa di corrente. Nessuno resterà deluso!”
Continua a leggere su BadTaste
“Ho visto Kelsey ed era davvero favoloso, di un colore blu scuro, e la tuta di muscoli sembrava enorme anche da una decina di metri, la minima distanza da cui sono riuscito a vederlo truccato. E’ stato divertente vederlo parlare per un po’ al cellulare con la sua voce normale, sembrava davvero strano! Ho incontrato anche Bill Duke, che interpreta il segretario alla difesa, l’attore che fa il generale e anche il presidente. C’era una ragazza che interpreta uno dei giovani mutanti di Magneto ed ha una piccola parte […]
Pochi giorni fa, un ragazzo della Royal Road University, aveva descritto invece il viso di Bestia dopo aver incontrato Kelsey Grammer in costume: