La descrizione di alcune scene di Scream 4

Continuano le riprese di Scream 4: la troupe sta girando alcune scene d'azione ricche di tensione. Una Courtney Cox ferita è solo l'antipasto: ecco la descrizione delle sequenze girate!

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Proseguono incessanti in Michigan le riprese di Scream 4, nuovo film di Wes Craven.

Le numerose foto dal set arrivate in questi giorni possono ora essere contestualizzate grazie alla descrizione di alcune scene del film emerse grazie a Bloody Disgusting (occhio agli spoiler!):

  • Scena 1: Courtney Cox viene ferita alla spalla destra/tronco e poi cade in un fienile. Molto probabilmente non è morta, trattandosi di un film di “Scream”.

  • Scena 2: Due ragazze vicine di casa stanno parlando al telefono guardandosi dalla finestra, una viene uccisa. Più tardi, mentre il corpo viene caricato sull’ambulanza, c’è una folla di gente in strada che sta urlando a Sidney “Perché sei tornato qui?!”, “È colpa tua se la gente muore ancora” e “Sei proprio come tua madre” ecc. Tutte le comparse guardano la scena con disprezzo, odio, rabbia e ogni sentimento aggressivo. Anche David Arquette è nella scena.

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia. Nel cast anche Hayden Panettiere e Rory Culkin.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste