La descrizione del nuovo trailer di Captain America: Il Primo Vendicatore
Presentato all'Hero Complex Film Festival, il nuovo trailer di Captain America: Il Primo Vendicatore non è ancora arrivato online. Ecco la descrizione...
Durante l'Hero Complex Film Festival è stato presentato il nuovo trailer di Captain America: Il Primo Vendicatore: purtroppo il filmato non è stato ancora pubblicato online e quindi, al momento, dobbiamo accontentarci della descrizione di chi era presente all'evento.
Tra le scene nuove troviamo un dialogo tra il Col. Philips (Tommy Lee Jones) e il Dr. Erskine (Stanley Tucci) al campo di addestramento. Jones dice: “Se fai entrare un asmatico di 40 chili nella mia base, io lo faccio scivolare”. Replica Tucci: “A me interessano le qualità al di là del fisico.” A questo dialogo si sovrappongono alcune inquadrature di Steve che cerca di superare gli ostacoli durante l'addestramento.
Jones prende una granata: “le guerre si vincono con il coraggio” esclama e toglie la sicura all'ordigno, lanciandolo in mezzo alle reclute. I ragazzi più grossi fuggono, mentre Steve si lancia con il corpo sulla granata, sicuro di saltare per aria. Dopo alcuni secondi di tensione, in cui non accade nulla, Rogers si rialza e chiede se il tutto fosse un test. Tucci sorride mentre Jones, sorpreso da ciò che ha visto, non si da per vinto: “è ancora troppo smilzo.”Erskine prepara Rogers per l'iniezione del siero, ricordandogli di non cambiare la sua personalità: non un semplice soldato, ma un brav'uomo.
Dopo l'operazione, vediamo Peggy Carter (Hayley Atwell) che parla dell'Hydra, definendola “la divisione scentifica del nazismo.” Seguono alcune immagini di Hugo Weaving, sia nei panni di Johann Schmidt che in quelli di Teschio Rosso.Il resto del trailer è pieno di brevi spezzoni, in cui vediamo una conversazione tra Chris Evans e Howard Stark (Dominic Cooper) sull'uniforme, sentiamo la voce del Teschio Rosso, Peggy Carter in azione, Cap che lancia lo scudo e ancora il Teschio Rosso a confronto con l'eroe: "Cosa ti rende così speciale? - Niente. Sono solo un ragazzo di Brooklyn.”
Non appena il trailer sarà online lo segnaleremo su BadTaste.it!